appunti

Il viaggio inizia con un racconto di qualche anno fa, che racchiudeva un’idea probabilmente abbastanza buona per diventare un buon thriller fantascientifico, una storia ricca di colpi scena, di personaggi strani, di un ritmo a tratti frenetico, di un finale del tutto imprevedibile. Di quelli, insomma, che il lettore divora

lunedì 17 maggio 2010

Eppur si muove
Parlando di velocità, intendevo ovviamente la velocità di lettura, perché in quanto a scrittura penso che anche una tartaruga farebbe meglio. Sì, lo so, è un discorso già sentito, ma devo testare che la migrazione del sito ad altro maintainer sia andata a buon fine e non avendo di meglio da scrivere ribadisco il concetto (così ogni volta che rileggo mi sento una merdina, non sia mai che tutto questo scateni un colpo di reni dell'orgoglio e la marcia riprenda spedita).

In realtà la storia qualche passettino l'ha fatto, senza per altro che ciò rappresenti una buona notizia, avendo soltanto evidenziato una lacuna nella trama fin qui scritta che mi costringerà a trasformare la tartaruga in un gambero. Bibbidi bobbidi bu!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Quotes Home Page